loading

Pagina in caricamento...
barbados4u

Fun

In queste pagine vi proporremo Barbados dal nostro punto di vista: un'isola alla portata di tutti, facile da girare e con grande varietè di paesaggi, dove la popolazione è gentile e cordiale e la vita notturna divertente.Il tutto, ovviamente, con il mare, le spiagge e la vegetazione dei Caraibi!

 

fiore Sport

fiore Manifestazioni

fiore Vita notturna

Si va dai beach-bars ai pubs, ai locali a tema come wine-bars, sport-bars, jazz-clubs e reggae-clubs. E non mancano le discoteche, i karaoke, i cabaret, cinema, teatri e anche un drive-in.
Barbados offre la più frizzante vita notturna dei Caraibi, in ogni periodo dell'anno!!!
I ristoranti iniziano il servizio a partire dalle ore 18,30 - 19,00 e solitamente accettano le ultime ordinazioni fino alle 22,00. Alcuni locali aprono già alle ore 21,30 ma la gente inizia ad affollarsi non prima delle 23,00.

Alcuni consigli:

Harbour Lights  - Sulla costa sud, a breve distanza da Bridgetown, è uno dei più popolari night clubs dell'isola; un ampio spazio all'aperto di fronte alla spiaggia con serate free-drinks il mercoledì e il venerdì. Beach party il lunedì.

Waterfront Cafè  - Sul Careenage in Bridgetown, propone musica dal vivo di giorno e di notte. Un locale sofisticato e di atmosfera dove è anche possibile cenare. L'intrattenimento notturno prevede "steel pan" il martedì e mercoledì e musica jazz dal vivo il giovedì, venerdì e sabato.

AFTER DARK  - In St. Lawrence Gap, è il locale dove "inizia la magia". Famoso anche per il suo Bar lungo 25 metri con una grande varietà di drinks. Venerdì e sabato sono le serate migliori per scatenarsi con la gente del posto.

The Boatyard  - Sulla costa sud, vicino a Bridgetown, è un locale all'aperto, sulla spiaggia, dove è possibile anche cenare. Serate free-drinks: martedì e sabato; ottima la serata della domenica. Musica dal vivo e dj.

THE SHIP INN  - Il locale più famoso di St. Lawrence Gap, all'aperto, dove è possibile anche cenare. Musica dal vivo e dj. Ottima la serata del giovedì; buone quelle del martedì e del sabato.

Baku  - Sulla costa ovest, richiede un abbigliamento adeguato. Buone le serate di venerdì e sabato.

Oistins Fish Market  - Nel centro di Oistins, ideale per cenare con dell'ottimo pesce a prezzi contenuti. Aperto dal mercoledì alla domenica, con serate di punta il venerdì e sabato, con tanta musica e tantissima gente. La maggior parte degli stands serve pesce fritto; per gustare il pesce alla griglia recarsi da "Fish Net - Uncle George".
Da provare anche le famose "fish-cakes", polpettine di pesce fritte, presso lo stand "Legendary Fish Cakes".