Fun
Sport
Manifestazioni
The Plantation Tropical spectacular Il teatro "Plantation" vi invita al miglior "dinner show" dei Caraibi! Magnifico intrattentimento con costumi sensazionali, danze e musica, dove si rappresentano le colorate scene di mercati, celebrazioni e carnevali che sono parte delle culture miste del popolo caraibico. Anche il palato è tentato dallo splendido buffet barbadiano e drinks gratuiti per tutta la serata. Aperto mercoledì e venerdì.
Crop Over Il Festival Nazionale di Barbados comincia all'inizio di Luglio e termina il primo lunedì di Agosto con una marcia in strada con costumi e musica dal vivo, offrendo un intero mese di eventi culturali, storici e musicali e mostre di arte e artigianato. Questa colorata manifestazione è anche una dei più antichi festivals del mondo occidentale, risalendo al 1800 quando i lavoratori delle piantagioni celebravano la fine del raccolto della canna da zucchero.
De Malibu caraibben congaline Questo vibrante festival offre un forum per mostre giornaliere, un mercato di artigianato, cultura e intrattenimento. Il Congaline raggiunge il suo culmine con la sfilata carnevalesca che parte da Independence Square (Bridgetown) fino al Dover Playing Field, ballando al ritmo dei suoni pulsanti della musica dal vivo.
Gospelfest Durante l'ultimo week end di maggio con la partecipazione dei maggiori talenti di Gospel dagli USA, UK e dai Caraibi.
The Barbados jazz festival Ogni gennaio questo festival riunisce insieme alcuni dei migliori talenti del jazz mondiale e talenti locali. Punto culminante è il concerto all'aperto nel parco Farley Hill dove il pubblico assiste al concerto con pic-nic e coperte.
The Holetown festival Il 17 Febbraio del 1627 il primo gruppo di europei arrivò per sistemarsi nell'attuale Holetown. Per celebrare questo evento storico il Festival di Holetown offre funzioni religiose, musica e danze, mostra e mercato di strada, parate e sports organizzati. Ottimo cibo bajan, arte e artigianato locale.
The Oistins fishfestival Oistins è il principale centro peschereccio di Barbados. Ogni anno a Pasqua questo festival premia gli sforzi della gente nell'industria del pesce. Musica, danze, mostre di arte locale e dimostrazioni dei "segreti" dei pescatori.